Mi sto facendo prendere un po’ la mano ;-)

Sull’onda dell’entusiasmo e degli interessi differenti ho preparato altri due blog, uno sulla fotografia ed uno sul Reiki, raggiungibili tramite i due link nella barra di sinistra 🙂

Chssà se poi troverò il tempo di seguirli tutti? Spero di si!

Informazioni su Claudio Torchio

Don Juan spiegava a Carlos Castaneda: "qualunque strada non è che un strada, non porta da nessuna parte. Quando devi intraprendere una strada chiediti se quella strada ha un cuore: se lo ha allora è una buona strada, se non lo ha non serve a niente" Mi avvicino al mezzo secolo, negli ultimi anni un evento molto triste mi ha scombussolato completamente la vita portandomi a rivedere le priorità ed a ripensare a cose che avevo accantonato da anni. Ora, pur avendo ancora nel cuore e nei pensieri la mia adorata Patty, devo pensare ai miei ragazzi, cercando di convivere con tutto quello che ho da fare e cercando il modo migliore per andare avanti. In questo momento il blog è quasi una strada con, a modo suo, un cuore. Mi permetterà di dire al mondo quello che mi passa per la mente, e di ricevere da nuovi amici opinioni, idee e anche solamente la consapevolezza di non essere solo...

Pubblicato il 26 agosto 2011 su Questo e quello. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Buon mattino caro Claudio, farsi prendere la mano per coltivare un desiderio o una
    passione, non è mai sbagliato; solo il tempo potrebbe mettere dei piccoli bastoni tra le ruote.
    Ma che importa…piano piano, senza fretta, si cammina e ci si coccola.
    Ti abbraccio forte
    Mistral

    • E’ tutto vero, è stato un “lasciarsi prendere la mano” positivo, di cui sono contento.
      Come pensavo non riesco a seguire tutto come avrei voluto, ma non tanto per il tempo necessario a redigere i blog quanto per il tempo che occorre per le varie attività relative 🙂
      Ma per la fotografia conto di recuperare, ora che arriva la bella stagione. Per il Reiki vedremo, anche qui con la dovuta calma e “coccolandomi” quanto occorre.
      Nel frattempo mi godo le coccole dei tuoi abbracci, che ricambio con affetto!
      Claudio

Lascia un commento